Restituzioni e Rimborsi

Qui su WeightWorld, siamo convinti che il cliente debba essere soddisfatto al 100%, a volte però capita che qualcosa non vada per il meglio. Niente paura: ecco i semplici modi per sistemare ogni tipo di problema o se, semplicemente, avete cambiato idea.
Come posso restituire il mio ordine

Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014), il consumatore può decidere di utilizzare il Diritto di Recesso, senza giustificazione o alcun tipo di penalità, SOLAMENTE concordando PRIMA la restituzione con il Servizio Clienti e, solo una volta concordata, inviando l’ordine entro e non oltre 14 giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:

ComfortClick LTD

106 Lower Addiscombe Road, Croydon, CR0 6AD

United Kingdom

In caso in cui, al momento del recesso, sia già stata avvenuta la consegna dell’ordine, il consumatore è tenuto a restituirlo al venditore integro e non aperto. Le spese per la riconsegna gravano, come da legge, sul consumatore.

Nel caso in cui uno o più di questi punti non fossero rispettati, il consumatore non avrà diritto al rimborso.

Si prega di notare che i capi di abbigliamento e i bustini contenitivi, una volta indossati, non sono rimborsabili per motivi di igiene.

Ho ricevuto un prodotto fallato

Nel caso in cui la merce acquistata fosse guasta o rovinata, il consumatore deve riportare il danno al Servizio Clienti di WeightWorld entro 14 giorni dalla consegna e accordarsi per la restituzione che sarà a carico di WeightWorld. La merce deve essere restituita nella sua confezione originale. Una volta ricevuto l’ordine danneggiato in magazzino, si provvederà, come accordato precedentemente, all’ordine corretto o al rimborso.

Manca un prodotto al mio ordine

Ci contatti al più presto se pensa che al suo ordine manchino uno o più prodotti. Chiami al più presto il Servizio Clienti e ci assicureremo che il prodotto mancante venga recapitato al più presto.

Ho ricevuto l'ordine ma non è quello che ho ordinato

Nel caso in cui la merce acquistata dovesse essere non corrispondente all’ordine richiesto dal consumatore, è possibile concordare con il Servizio Clienti la restituzione a carico di WeightWorld e scegliere se richiedere l’invio del corretto ordine oppure il rimborso.

Come faccio a sapere che avete ricevuto la mia restituzione?

La avviseremo non appena il prodotto che ha restituito sarà arrivato in magazzino. Le verrà fatto presente sia quando dovesse avvenire il rimborso, sia quando spedissimo nuovamente un prodotto.

Quando riceverò il rimborso?

WeightWorld si impegna a restituire il prezzo pagato dal consumatore tramite la stessa opzione scelta per il pagamento, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso.